Palette: ROSA

/ Leave a Comment
Vi presento una serie di collage ed immagini relative a palette di colore rosa, per bilanciare un po' tutto il verde unisex che vi ho presentato finora!






Traditional Kids by Douglasville Kids & Nursery Carousel Designs

E' anche facile trovare accessori colorati, senza però esagerare; come è evidente in queste immagini solo 2 o 3 tonalità di colore sono armoniose tra loro, in aggiunta ad un colore neutro di base (bianco, burro, grigio molto chiaro)

Il rosa cipria è sicuramente più gestibile perchè si abbina ad altri colori tenui e, soprattutto, è facile da ridipingere! 
Sembra strano ma nessuno quando sceglie un colore forte per le pareti pensa a quando vorrà cambiare e quanto sarà difficile farlo!! 
La vostra principessa, che fino a ieri non poteva vivere senza pizzi e swarovski, ora è una preadolescente che vuole crescere in fretta e non può più vivere in una cameretta così (magari come questa sotto si, però!)



Traditional Kids by Baltimore Interior Designers & Decorators Millbrook Circle Interior Design


Allora vi armate di pennello e pittura lavabile bianca e cominciate a dare una mano, due mani, tre mani...ops, ne dovete dare un'altra e forse ancora una! 
Andateci piano con i colori e poi non dite che non ve lo avevo detto!! 

Ed ho creato una moodboard per Caseperlatesta con questi colori : 


Summer14 Image Banner 468 x 60

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo