AIUTO, CI SON DEI MOSTRI NEL MIO LETTO!!

/ Leave a Comment
Cambiare i lettini ha implicato cercare nuova biancheria per i nuovi materassi grandi-ma-non-troppo (sono 70x 160 cm).
I primi due inverni i cuccioli hanno dormito nei sacchi nanna, che ho trovato eccellenti in quanto a praticità, sicurezza e comfort..che bello andare a svegliarli la mattina e trovarli belli caldi!
Grobag

D'estate hanno usato i lenzuolini, ma non è che restassero molto coperti!

Il letto junior è utile per non fare sentire i bambini “persi” in un letto grande, ma si rivela un po' limitante nella scelta dei relativi accessori.
Io amo i lenzuoli sotto con gli angoli perchè li trovo infinitamente comodi ed Ikea, la produttrice nei nostri materassi, ne ha a disposizione della giusta misura di diversi colori e 100% cotone; noi li abbiamo acquistati in bianco, verde e blu.
Per quanto riguarda i lenzuoli sopra, quindi, è necessario che vengano venduti separatamente rispetto a quello sotto, non esistendo (che io sappia) set di lunghezza 160 cm che prevedano entrambi i lenzuoli.

Sono sicura che avrebbero amato un completo come questo di Caleffi
Vista la differenza di misura rispetto ad un materasso normale, che di solito è 190 o 200 cm, si possono comprare lenzuola sopra e coperte adatte ad un letto singolo, il riporto sotto il letto sarà solo un po' più generoso.
Purtroppo le lenzuola singole che ho trovato finora sono decisamente deludenti dal punto di vista estetico, essendo prevalentemente bianche o colori pastello...no, troppo neutro per me!
Le uniche degne di nota sono quelle che vi mostro qui, vengono da Zara Home e sono della linea con i coccodrilli.
dal sito web

dal vivo, pieghe comprese!

In realtà noi li chiamiamo i mostrini e facciamo ridere i bambini dicendo che morderanno loro i piedini se di notte verrà loro fame!!!
Niente esseri spaventosi nei nostri lettini, solo piccoli mostriciattoli che ci fanno compagnia..e se ci sarà bisogno di mandarli via potremo sempre procurarci lo spray anti mostri !!!
da Happyhooligans.ca

A parte gli scherzi, conoscete altri negozi che vendano biancheria da letto colorata e simpatica e , soprattutto, in confezioni separate?
Vi siete ritrovati anche voi con il materasso per cui pochi hanno la biancheria, come accadeva fino a qualche anno fa con i primi letti ad una piazza e mezza?


0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo