PALETTE AZZURRA

/ Leave a Comment
Il classico stereotipato colore maschile può essere reso più contemporaneo con una sfumatura inusuale (questa in particolare ha dei toni grigi) ed un soffitto incredibile!

Contemporary Nursery by Los Angeles Interior Designers & Decorators Amy Sklar Design Inc


Oppure possiamo tornare sul tradizionale blu e ravvivarlo con bianco e rosso, in pieno stile marinaro; in questo caso mi lasciano un po' perplesse le giraffe, ma il resto è adorabile e retrò, il giusto esempio per smentire chi pensa che solo lo stile lineare e moderno sia sinonimo di bellezza al giorno d'oggi.

Transitional Nursery by New York Interior Designers & Decorators Anjali Pollack Design
Pottery barn
Questi ultimi due si sposano molto bene se il resto della casa è arredata in modo classico e non si vuole stravolgere lo stile complessivo; pavimenti ed infissi in legno sono il giusto completamento per questo tipo di mobili e decori.



Come per il rosa,però, il troppo stroppia, meglio un dettaglio in meno che uno in più.

Ultimamente è popolare il verde acqua, o azzurro Tiffany dal nome della famosa gioielleria che con le scatolette di quella particolare tonalità ha donato il sorriso a molte donne ;)

sempre Pottery Barn
E' molto bello ed è unisex, si abbina ad altri colori pastello come il lavanda oppure a mix più energetici con l'arancione, usando le tonalità azzurre per pareti e mobili e colori più fluo per dettagli quali coperte, cornici e scaffalature.











0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo