14 DICEMBRE : PRESI NELLA RETE

/ Leave a Comment

Io ve lo dico, mancano 10 giorni a Natale e questo weekend è l'ultimo che resta per dedicarsi allo shopping on line evitando problemi di consegna!
Panico?
Ma no!!!

 
La gran parte dei siti più frequentati ha già esposto gli avvisi con le date ultime d'ordine per ricevere tutto ciò che vi serve in tempo per la Vigilia.
Non fatevi trovare nei centri commerciali alle 16:30 del 24 Dicembre, pensateci prima e godetevi il pomeriggio in pace, magari a cucinare per una buona cenetta (possibilmente light!) guardando un film natalizio.

Mio marito ha già razziato Amazon tra Black Friday e Cyber Monday (costo totale: 1 rene!) mentre io saltello tra il carrello di Eataly e quello di Neve Cosmetics..poi vado su Asos che mi martella di sconti e mi tenta sempre!!

Quali sono i vostri siti di shopping on line preferiti?
Siete anche voi innamorati di Dalani e cercate una scusa per poter comprare qualche nuovo complemento d'arredo?

In tutto questo devo finire i biglietti natalizi di cui vi avevo parlato qui; a seguito di quel post, poi, sono stata contattata da una società inglese (fondata da un australiano, come si intuisce dal nome) Mango Salute che offre biglietti d'auguri creati da oltre 30 artisti e li stampa, li personalizza con i nostri auguri e li spedisce ai nostri cari.
Qui potete trovare la gallery dedicata al Natale e vedere i diversi stili presenti, dai graffiti agli auguri hipster, passando per animali e paesaggi suggestivi.



Personalmente mi fa impazzire la serie delle lettere di Iulia Burlac perchè hanno un'aura di magia e di innocenza.

 
Con questo sistema così old school di mandare gli auguri si può inserire anche un moderno codice per vedere un filmato con lo smartphone attraverso Youtube (potete anche registrare qualcosa voi e caricarlo, se siete temerari!!).

Insomma, mi sembra un bel servizio, dovete solo scegliere le card che vi piacciono, inserire il testo che volete far pubblicare (e l'eventuale link video) con l'indirizzo di spedizione e Mango Salute le invierà per voi.
Niente fila alla posta – in quella del mio paese, poi, fa sempre un caldo soffocante – biglietti spediti in una bella busta rossa in tutto il mondo, con 4 click direttamente dal vostro salotto.

Il costo è di 5,50€ l'una, ma potete avere uno sconto del 40% grazie a questo codice che mi hanno fornito Xmas40 ; se considerate che i francobolli per le spedizioni in Europa ormai costano quasi 1 €, vi rendete conto che il prezzo è ottimo!!
Naturalmente l'offerta vale solo fino al 25 Dicembre.

Io sto scegliendo adesso i miei, mentre il carrello di Neve Cosmetics aumenta...ma come si fa a resistere allo shopping in rete???

A domani con il countdown di Natale!!



0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo