17 DICEMBRE : REGALI PER I GRANDI

/ Leave a Comment

Mentre, come dicevo ieri, per i bimbi sarà un Natale molto tecnologico, per i più grandi penso si tornerà a regali più semplici, nonostante i negozi di elettrodomestici e hi-tech ci bombardino ogni giorno di offerte tra televisori, tablet e similari.
Visti i risicati budget, i saldi che sono sempre più anticipati ed una ritrovata voglia di concretezza, forse per queste feste natalizie non ci sarà spreco inutile.


Quest’anno regali mirati (o, meglio, suggeriti) per i genitori, i suoceri, sorella e cognata, a metà tra l’utile e lo sfizioso, come è giusto che sia!
Per gli altri, tante cose buone, nel vero senso della parola, visto che ho deciso di svaligiare la gastronomia e l’enoteca, per offrire ad amici e parenti un piccolo lusso culinario.


Basta conoscere i gusti (ed eventuali intolleranze,occhio!) e si può confezionare un buon cesto di prodotti.
Io vi suggerisco Eataly per comodità di shopping on line (oggi è l’ultimo giorno per la consegna garantita entro Natale!!), ma sono sicura che vicino a voi ci sono esercizi commerciali ben forniti in cui potete trovare cibo e bevande di alta qualità, magari da far scoprire a chi è curioso e goloso.
A me, ad esempio, i prodotti Baladin piacciono molto, c'è perfino il panettone!


Come ci ricordano gli amici di Zootropio in questo video (ciao Luigi!!!), il regalo intelligente è sempre dietro l’angolo!!


0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo