18 DICEMBRE : PER CHI E' QUESTO REGALO?

/ Leave a Comment

Ora che abbiamo acquistato gli ultimi regali, non ci resta che confezionare i pacchetti e corredarli di bei biglietti che ne distinguano il destinatario.

Quest'anno ho trovato delle belle etichette dall'aspetto un po' vintage, che si sposano bene con le carte colorate (domani ve le mostro) che ho nel mio scomparto “confezionamento regali”.

Queste sono di Ikea, diverse forme e colori molto classici, insomma, perfette.




Queste invece le ho trovate in cartoleria, sono proprio cartoncini color carta da pacchi, con cordino e stampe in stile “stampe a mano”; i numeri vanno da 0 a 9.




Devo dire che sono diversi anni che vorrei comprarmi qualche timbro per fare le etichette da me, ma poi finisco per dare la priorità ad altre spese e i timbri non arrivano mai...chissà se lo stare in contatto con tante blogger creative mi farà venir voglia di ampliare i miei strumenti...


Un altro metodo per personalizzare le etichette è quella di sfruttare la rete, soprattutto Pinterest, e cercare i design messi a disposizione da altri utenti con grandi capacità grafiche.

Ve ne propongo alcune molto belle, che stamperei sicuramente se non avessi già la mia scorta per queste feste!
le trovate qui

qui
qui
qui


Ecco, domani parliamo di pacchetti che siano all'altezza di questi bellissimi biglietti!

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo