2 DICEMBRE: LA LISTA DEI REGALI

/ Leave a Comment
Eccoci in pista, con il primo punto del nostro elenco del countdown per il Natale!



Se non lo avete ancora fatto è buona cosa che cominciate a fare l'elenco dei doni che desiderate fare, per non rischiare di dimenticarvi o, semplicemente, perché spesso si possono trovare buone offerte se non si aspetta l'ultimo minuto.

Io amo fare regali, mi sembra il modo di dimostrare ad una persona quanto la conosco e quanto mi stiano a cuore i suoi desideri; per questo motivo non amo i regali impersonali e standardizzati, preferirei non ricevere nulla.
Quindi il suggerimento di oggi è di riflettere bene su cosa regalare, con vera attenzione al ricevente, perché il senso del donare dovrebbe essere la gioia di amici e parenti, non la nostra per essere riusciti anche quest'anno a cavarcela con il minimo sforzo!
Negli ultimi anni, però, si sono affermate alcune possibilità di regalo che danno ampia possibilità di scelta sia al donatore sia al ricevente, come le carte regalo nei negozi ed i cofanetti esperienze.

Le carte regalo sono consigliabili da donare, ad esempio, a chi ha bambini, perché spesso si ricevono tanti regali a Natale e per il resto dell'anno ci si deve arrangiare, mentre queste hanno validità per diversi mesi; i negozi come Prenatal e Bimbo store offrono possibilità per tutte le tasche.
qui


I cofanetti esperienza sono invece più indicati alle persone e alle coppie che amano e che hanno possibilità di "staccare la spina" per qualche ora.
 
qui

Insomma, ormai è facile scegliere il regalo più adatto per ognuno, cominciate a far l'elenco dei vostri cari che sicuramente qualcosa vi verrà in mente!!

A domani con il countdown natalizio!!

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo