20 DICEMBRE : DECORAZIONI

/ Leave a Comment

Weekend di quasi riposo prima di entrare nel vortice delle feste...e devo ancora finire le decorazioni!
Finora ho fatto presepe, albero ed ho tirato fuori dalle scatole le mie amate palle di neve


Sono degli oggetti che mi piacciono molto, appena ne trovo una che mi aggrada la chiedo in regalo a Babbo Natale! 
Alcune si sono rovinate con il tempo (l'acqua si è ingiallita) ed ho dovuto buttarle, ma restano il mio accessorio natalizio irrinunciabile.

Non può mancare una bella tovaglia rossa ed un centrotavola (ha un aspetto molto fai da te ma l'ho comprato, eh!)

Accendiamo la candela in occasione di pranzi o cene festive e quest'anno lo utilizzeremo per la Vigilia.

Non ho molto altro, solo un pannello decorativo sulla porta d'ingresso ed un vaso di stelle di Natale; per questo ho comprato questi campanellini, con l'idea di appenderli come un festone, magari lungo la trave principale della cucina, visto che il bianco ed il rosso sono i colori caratteristici anche dell'arredamento di questa stanza.

Devo, però, ancora capire come fare e mettermi al lavoro!

Intanto mi guardo su altri blog qualche idea (tipo queste, ce ne sono alcune bellissime) e faccio progetti.
da Pinterest
ecco, dovrebbe essere questo il metodo!

E voi, come avete decorato la vostra casa?
Avete comprato le stelle di Natale?
Cosa non può mancare in casa vostra per Natale?

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo