UN ANNO IN UN POST

/ Leave a Comment
Ormai l'anno è finito ed è tempo di fare qualche riflessione e tirare le somme!
Il blog ha poco più di 3 mesi, è nato con l'idea di riunire alcune delle trovate che ogni settimana io, mio marito ed il resto della famiglia ci inventiamo per renderci la vita più semplice o più divertente.
Inoltre mi ha dato la possibilità di conoscere tante altre mamme, blogger, creative e di ricavarne ispirazione o anche soltanto piacere nel leggerle.


Mentre spero vi siate divertiti ed ispirati anche con il mio blog, vi lascio i link dei post più letti ed apprezzati, così che siate sicuri di non esservi persi nulla!!!

IL PRESEPE (beh, è una vera e propria opera d'arte, come darvi torto!!)
Eccolo ora, con lucine e stella cometa (e con un po' di rimaneggiamenti dei gemelli)

IL CALENDARIO DELL'AVVENTO (che, per la cronaca, è stato un successo!)
Come si presenta adesso, dopo che ci siamo mangiati tutto, ma proprio tutto!
IL LETTINO (forse l'opera di fai da te più impegnativa, ma dopo 6 mesi non posso che essere contenta perchè li trovo pratici e molto sicuri)
Adesso è ancora più bello con nuova trapunta di Winnie the Pooh che abbiamo trovato sotto l'albero.

Intanto auguri per un bellissimo cenone - io festeggerò con le mie amiche e sto perfezionando le ricette- ed un buon inizio d'anno...ci si sente tra qualche giorno!

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo