BILANCI E BILANCE

/ Leave a Comment
Passate quasi tutte le feste e soprattutto, archiviato il Natale, posso già fare una valutazione di come sono andati i miei propositi.

Capitolo REGALI: sono riuscita a prendere tutto quello che volevo ed ognuno ha ricevuto il suo pacchettino.
L'unico lato negativo è che adesso i miei figli hanno tantissimi nuovi giochi e dobbiamo ricordare loro che hanno ancora libri ed attività da provare...urge riordino di buona parte della casa!
Abbiamo già acquistato scatole e stiamo cercando di ri-organizzare il salotto al meglio.
Capitolo MENU' : fino ad ora abbiamo mangiato tutte cose ottime e la mia cucina non sembra sopravvissuta ad un bombardamento, quindi tutto bene!
Menzione speciale per i panettoni, uno con gocce di cioccolato ed uno con i marron glacè, decisamente speciali.
by Marcello Bardini
Ciao ciao linea...l'unica speranza è che tutte le scale e le corse fatte dietro a i miei figli mi aiutino a smaltire un po'!

Capitolo TEMPO DA PASSARE IN FAMIGLIA: Molto bene, ci stiamo coccolando, divertendo e rilassando.
Purtroppo il piano di una giornata sulla neve è in forse vista la mancanza delle neve stessa, ma Gennaio è ancora lungo, magari riusciremo a recuperare.

Ci siamo guardati film, abbiamo fatto passeggiate, visitato amici e parenti e fatto quello che ci piace di più, ovvero stare insieme a ridere e scherzare!

Certo, se un magico folletto ci aiutasse con tutte le lavatrici ancora da fare saremmo a cavallo, ma da questi primi giorni sembra proprio che il nuovo anno sia cominciato nel verso giusto!

Mi auguro che tutto il calore e la gioia di questi giorni possa aiutarci a ricominciare con più energia...e lo auguro anche a voi!!

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo