CUORI MAGNETICI

/ Leave a Comment
Ho un piccolo lavoretto da farvi vedere.

Ha a che fare con le decorazioni del matrimonio di mia sorella ma è stato ispirato dal gioco che abbiamo costruito per il compleanno dei bambini.
Ve lo ricordate?
Era un gioco magnetico e, durante la ricerca dei magneti da inserire nei pesci, siamo incappati nei fogli magnetici, pensando che li dovevamo assolutamente prendere!



In occasione del matrimonio abbiamo ritagliato tanti cuori rossi nel foglio e li abbiamo incollati sulla fiancata della macchina degli sposi, una cosa bellissima ed assolutamente sicura dal punto di vista della carrozzeria!
Purtroppo non ho una fotografia da farvi vedere perchè pioveva ed eravamo impegnati a “domare” i nostri bambini, ma, credetemi, l'effetto era molto bello ed ha stupito tutti.

Posso farvi vedere i cuori, però, perchè ne ho recuperati alcuni da tenere a casa.



Adesso li abbiamo attaccati al frigo ed i bimbi ci giocano creando file e cerchi di cuori.
Proprio per questo avevamo preso diversi fogli, per creare forme magnetiche che potranno usare i nostri figli.
Animali, forme geometriche, parti del corpo sono facilmente ritagliabili.
Abbiamo preso anche dei fogli stampabili magnetici, potrebbero essere dei bellissimi puzzle fai da te.

Insomma, con questi fogli possiamo realizzare mille idee!

Una ve l'ho appena fatta vedere, per le prossime restate sintonizzati!!
Li conoscevate?

Per cosa li utilizzereste?

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo