UN CUORE PER LA FESTA DEL PAPA'

/ 2 comments
Un piccolo pensiero che può ispirare grandi e piccini.



Ho visto qui questi piccoli cuori nel periodo di San Valentino, ma ho utilizzato questa idea per il compleanno di mio padre, nonchè il nonno super che ha creato i lettini e la fattoria dei gemelli.


Si possono fare incrociando due impronte digitali, anche i piccoli possono farlo con un po' di aiuto e delle tempere colorate!
Naturalmente i miei figli hanno voluto usare tutti i colori a loro disposizione ed hanno fatto qualche tratto extra, ma, se volete fare un biglietto o una lettera speciale al vostro papà per la Festa del papà, potete utilizzare una tonalità leggera a contrasto con il colore di sfondo della carta.



Sarà una carta da lettere super personale e perfetta per esprimere tutto l' affetto che provate!


Per altre ispirazioni potete vedere sulla raccolta di idee di Kreattiva qui!!


2 commenti:

  1. Che idea tenerissima, Sara, mi piacciono tantissimo i progetti fatti con le impronte di mani, dita, piedini dei bimbi! Bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sfrutto l'abbondanza di mani e dita sempre vogliose di pasticciare!!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo