COLORE AL CIRCO!!

/ 6 comments
Stavo cercando immagini colorate sul tema delle righe ed ho scoperto un'idea bellissima : il tema del circo!
Ora, sorvolando su questioni etiche, il circo è il simbolo di allegria, colori e divertimento ed è perfetto per una cameretta.







I miei figli adorano le storie del circo, hanno diversi libri, ma il loro preferito è questo:




Ecco dei soffitti fantastici, manca solo il pop corn!

da qui
 
da Pinterest
 
qui


Accendete le luci...

qui
e l'insegna luminosa...
 
qui
qui

 e date via libera alle decorazioni, con il washi tape, naturalmente!

da qui
Quindi ecco la mia moodboard di questa settimana per il Linky party di Caseperlatesta :




Dalani Home and Living

6 commenti:

  1. Bell'idea quella del circo, come dici tu, al di là delle questioni etiche, è una cosa che affascina sempre i bimbi! bellissima l'idea di dipingere il soffitto delle camerette tipo tendone! Bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un'idea carina, vero?
      I soffitti sono belli e mi piace anche l'idea di abbinare complementi decisamente giocosi!

      Elimina
  2. E' proprio una bella idea. Ho un progetto in mente e la tua idea calza a pennello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora, non vedo l'ora di vederlo!!
      Benvenuta!

      Elimina
  3. I love the ceiling!!! Thanks for sharing! Grazie!
    akamatras.blogspot.com

    RispondiElimina

interagire è bello e costruttivo