COLORE, COLORE, COLORE : STICKERS!

/ 8 comments
La scorsa settimana si parlava di decorare con i washi tape, questa volta parliamo di stickers!

Se volete osare un colore forte o una decorazione particolare, ma non vi sentite ancora pronti a dipingere le pareti, allora dovete provare gli stickers.



 da Etsy

Sono facili da installare, costano poche decine di euro ed hanno un'effetto WOW immediato.
Per i bambini si può creare un mondo magico, gli alberi sono fantastici per avere un bosco in cui immaginare mille avventure..



E come dimostrare ai nostri figli quanto li amiamo, se non dando loro il nostro cuore??


ThisisHappiness
 Oppure circondandoli con i loro mattoncini preferiti...
da Etsy
 In questo negozio ho trovato anche qualcosa per i grandi, direttamente da Lisbona gli azulejos, naturalmente stickers!


qui

Bellissimi, colorati e retrò, secondo me sono perfetti per dare personalità ad una cucina un po' anonima e su cui non si può investire troppo!
Sarà perchè ho un bellissimo ricordo della città e del museo degli azulejos, però l'ho trovata un'idea davvero fantastica.

E se anche voi avete una vacanza nel cuore, o nei vostri sogni, magari la volete immortalata nel vostro salotto.
qui
 Gli unici suggerimenti che mi sento di darvi sono:
  • non più di 2 o 3 in una casa, per evitare di farla sembrare una sala giochi
  • per lo stesso motivo i colori si devono armonizzare con la palette della stanza

 Ed ecco la moodboard di questa settimana per il linky party su Caseperlatesta


Che ne pensate???

8 commenti:

  1. Bellissimi!! Voglio gli sticker Lego, adesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena li ho visti non ho potuto che salvarli, sono una decorazione geniale!

      Elimina
  2. Come sempre selezioni idee interessantissime, anche io trovo stpendi gli stickers Lego!!! Anche il cuore gigante come testiera è bellissimo! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, il cuore è bellissimo, non poteva mancare nella mia raccolta!
      ciao!!

      Elimina
  3. Troppo belle queste decorazioni con gli sticker. La mia preferita è la nursery: alberi e uccellini, proprio un mondo magico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro gli alberi e tra i lavori in corso a casa c'è proprio un boschetto in camera dei bambini...se ci decidiamo a completarlo lo vedrete presto qui!!

      Elimina
  4. it's amazing how can small details to change your room "view"! I love your suggestions!

    RispondiElimina
  5. you're right, just a small detail can improve the whole room!

    RispondiElimina

interagire è bello e costruttivo