COLORE E RELAX : IL BAGNO SPA!

/ 2 comments
Vi ho già detto di come in primavera mi piaccia riprendere i rituali di bellezza, ma non abbiamo parlato di dove!
Il bagno è una delle stanze in cui passo molto tempo ed amo avere tutto a disposizone per farmi bella....quando vedo dei bagni così belli mi viene voglia di passarcene ancora di più!


Contemporary Bathroom by Philadelphia Architects & Building Designers k YODER design, LLC

 Colori soft, materiali naturali, ampi spazi per dedicarsi alle cure di bellezza, con l'ispirazione direttamente dall'oriente...
Asian Bathroom by Portland Design-Build Firms The Sakura Group

 Pavimento in pietra , arredi e accessori in bamboo, ma anche super tecnologia per avere tanti getti di acqua  proprio come in una SPA!
 
la Spa del Four Seasons a Milano
Avere un'angolino di casa che invogli al relax e al benessere è un sogno che può diventare facilmente realtà, basta un po' di tempo,qualche idea per renderlo speciale e i prodotti giusti!

qui
 Voi amate scrubbarvi e coccolarvi e vorreste avere uno spazio consono?

La mia ispirazione settimanale è in questa moodboard , che partecipa al Linky Party di Caseperlatesta.



2 commenti:

  1. Anche a me piacerebbe avere un bagno spa come quelli che tu hai raccolto nel post....invece diciamo che il mio è più un...riassunto....praticamente starebbe nella doccia di quelli sopra! Grazie per averci nuovamente ispirato con la tua moodboard questa settimana Sara! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, il vostro linky party è sempre più bello!
      Nel mio bagno piccolo ho risolto con una cabina multifunzione, piccola ma dotata di tutti i comfort, perchè amo rilassarmi in bagno.

      Elimina

interagire è bello e costruttivo