SERIDO'

/ Leave a Comment
Per i prossimi 3 weekend Montichiari (BS) sarà la capitale del divertimento per migliaia di bambini con Seridò.

Qui il sito ufficiale, che fornisce le informazioni principali.



Visto che io abito vicinissima e ci sono già stata, vi voglio dare qualche dritta in più per non perdervi questa bella occasione!



Cosa aspettarsi?

Giochi, attività e spettacoli per tutte le età. 
I miei piccoli a 17 mesi hanno potuto giocare con casette, cucine, cavalcabili e sabbionaie piene di riso soffiato.

I più grandi possono trovare gonfiabili- tanti, divisi per età e davvero imperdibili, campi da gioco, pony da cavalcare e un laghetto artificiale da navigare..insomma, c'è qualcosa per tutti!




Il tutto si svolge in un centro fiera dall'aspetto molto spartano (senza offesa, eh); troverete diversi capannoni prefabbricati che ospiteranno le varie attività come da questa mappa.

Come vedete gli spazi sono ampi – quindi non perdete di vista i vostri figli!- ma completamente al coperto.


Come vi ho detto, aspettatevi tante attività e venite preparati con vestiti di ricambio e costumi perchè i vostri figli giustamente non vorranno perdersi nulla!



Altre cose da tenere a mente:


- ci sono bagni dotati di nursery

- pagano solo gli adulti

- ci sono punti ristoro (e merenda) ma anche tanto spazio per il pic nic al coperto, con tavoli e panche e possibilità di lasciare il vostro rancio nella zona dedicata, mentre voi vi godete la giornata.


Questa fiera dei bambini non è sponsorizzata da nessuno, quindi non troverete possibilità di acquisto di giochi o attrezzature come avviene per altre manifestazioni simili.



Vi ho incuriosito?

Qui altre info più pratiche, se avete programmato una visita fatemelo sapere e se avete domande chiedete, farò il mio meglio per rispondervi!!




GIF Generic SS15 468 x 60

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo