HELLO FRIDAY ;) BUON LAVORO!

/ Leave a Comment

Oggi festa dei lavoratori, quindi mi prendo un giorno di pausa anche io!
Nel frattempo potete curiosare nei venerdì felici passati, dove troverete le mie scoperte e i miei consigli direttamente da tutto il web.


Magari volete fare una gita fuori porta ma vi serve qualche informazione? Qui avevo indicato dei siti che mi aiutano ad organizzare uscite e vacanze..

E oggi viene inaugurato l'Expo, di cui ho parlato e spero di poter parlare ancora.

Per chi stesse smanettando on line, segnalo che da oggi il blog è anche su Bloglovin, per seguirlo insieme a tutti gli altri siti che amate ;)

Follow my blog with Bloglovin

Su Facebook

e su Instagram, praticamente siete circondati!!!

Instagram


BUONA FESTA DEI LAVORATORI E BUON WEEKEND!

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo