HELLO FRIDAY ;) DI DIVERTIMENTO SCONTATO!

/ 2 comments

Chi mi segue sui social (Facebook & Instagram) avrà visto che lunedì siamo stati a Gardaland!

Lunedì vi racconto tutto, ma oggi volevo parlarvi delle opportunità on line per organizzare uscite in parchi di questo tipo, visto che la rubrica "Hello Friday" è il momento della settimana in cui condivido link interessanti.


Partiamo proprio da Gardaland : qui potete acquistare a prezzo scontato i biglietti, stamparli e presentarvi direttamente all'entrata - se li acquistate per una data fissa con almeno 7 giorni di anticipo potete risparmiare quasi 10 € a testa!
In alternativa potete stampare questo coupon ed andare alle casse ad acquistare i vostri biglietti con un forte sconto.
Noi siamo riusciti a prenderli ad un ottimo prezzo (30,50 anzichè 38 €) in prevendita in un hotel della nostra città, vedendo il volantino nella vetrina. Se siete in villeggiatura nella zona sappiate che molti hotel offrono questo servizio, compreso l'hotel Venezia Park che si trova sulla strada per il parco, poco prima del Gardaland Hotel.
il tesoro dei Corsari!
Allo stesso modo avviene per il Sea Life Aquarium: online potete acquistare biglietti scontati, abbinati anche a Gardaland oppure scaricare il coupon e avere una bella riduzione.
Noi ci siamo stati a gennaio e ci è piaciuto molto; certo, non è l'acquario di Genova - dove speriamo di andare presto- ma, se cercate un'attrazione per bambini in quella zona, non ve lo potete perdere.
I miei figli si ricordano ancora di aver toccato le stelle marine e delle affascinanti meduse.

Sea Life è anche a Jesolo e anche qui andando sul sito si possono comprare i biglietti, saltare eventuali file e godere dello sconto!

A proposito di quello di Genova, qui si possono vedere ed acquistare le diverse tipologie di biglietti, anche abbinati agli altri musei della città o a visite guidate speciali...non mi risulta ci sia sconto, ma di certo è necessario premunirsi di biglietto se si vuole avere la certezza di entrare, soprattutto nei giorni di alta affluenza!

Un'altra meta che permette ai visitatori di comprare online e di scegliere la data che permetta loro di risparmiare è Leolandia.

L'ex MiniItalia è diventato un parco tematico completo con acquario, fattoria, Italia in miniatura, giostre e quest'anno si è arricchito del mondo di Peppa Pig; io non ci sono stata ma ho letto questa recensione e mi sembra davvero carino, pronto ad aggiungersi all'elenco delle gite (ciao, Amore, lo so che mi leggi con le mani tra i capelli!!)

Ultima proposta è Mirabilandia - sono passati 1500 anni da quando ci sono andata!- e questo è il link per acquistare i biglietti scontati e vedere le promozioni in corso.

Amate i parchi divertimento? Avete in programma di visitarne qualcuno questa estate? Se avete dei suggerimenti commentate pure!!
  Summer 2014 Image Banner 728 x 90

2 commenti:

  1. I link sono sempre utili, grazie! Anche io sono sempre a caccia di nuove mete per regalare alle bimbe esperienza divertenti e formative che le rendano curiose. Oggi abbiamo visitato un castello, ma la pioggia ha interrotto la gita... In Germania il tempo è molto... "variabile", diciamo così! Buona serata.
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego,
      anche io sono sempre in cerca di piccole avventure da vivere tutti insieme, sono i momenti più belli!
      Grazie per essere passata!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo