HELLO FRIDAY ; DI MANGIARE FUORI CON I BIMBI

/ Leave a Comment
Visto che siamo alle porte di un lungo ponte, oggi, con l'aiuto della rete, vi suggerisco alcuni posti dove mangiare rapidamente e che abbiano buone offerte per i bimbi.


Premetto che a casa nostra facciamo molta attenzione a cosa mangiamo e non scherzo quando dico che i miei figli mangiano prima le verdure di ogni altro cibo - con la conseguenza che il fruttivendolo ci adora ;)
Quindi quando usciamo, soprattutto se abbiamo poco tempo, ci lasciamo un po' andare e proviamo quello che troviamo sulla nostra strada, che sia un ristorante etnico o un fast food.

La più famosa catena in Italia, Mc Donald's, offre un pasto speciale per i bambini tra diverse combinazioni di panini, bibite, patatine e dessert; i piccoli sono spesso attirati dal gioco e dalle patatine, ma si possono abbinare cibi più leggeri come il toast e il milkshake e fornire loro una pausa gustosa.

Allo stesso modo Burger King, anche se qui le scelte sono minori.

Una pizza è sempre una buona idea e, se ne vogliamo una fetta al volo, c'è sempre Spizzico : 1/8 di pizza, bibita, patatine e gioco ed il pancino è pieno.

Ma se mamma e papà vogliono un po' di sushi o del wok? da Sushiko i bambini sotto i 6 anni non pagano se non il coperto e, come tutti, possono usufruire dell' all you can eat; ai gemelli non sembrava vero poter avere doppia razione di edamame.

Ma il migliore finora provato? Da Giovanni, il ristorante di Giovanni Rana. Il menù per bambini comprende un primo (pasta, tortellini o gnocchi), acqua, un biscotto e una piccola confezione di Didò. Tutto buonissimo e la plastilina, beh, non è mai abbastanza, no?

Questi sono i ristoranti veloci che sono più diffusi nella nostra zona.
Li avete mai provati?
Avete consigli per un pasto rapido con i bimbi?



GIF Primavera15 250 x 250

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo