HELLO FRIDAY ;) DI PREMI SUL WEB

/ 6 comments
  

Qualche giorno fa ho scoperto di aver vinto un premio!
Si tratta del Boomstick Award 2015 e me lo ha conferito Gessica di Mommy Oak...che onore essere fra i 7 blog preferiti da lei!
Quindi la ringrazio e continuo la catena con i miei favoriti; ho fatto molta fatica a scegliere perchè ne seguo davvero tanti, ma ho deciso di premiare quelli i cui aggiornamenti corro a leggere immediatamente.



immagine di Stockshop
In ordine sparso:
  • Caseperlatesta : con queste due sorelle è stato amore a primo post! Adoro il loro gusto e partecipo religiosamente al loro Linky Party
  • Mammaalcubo : mamma di due figli maschi - quindi la seguo per capire cosa sarà di me- che scrive anche di lavoro, conciliazione e tutti i rospi che dobbiamo ingoiare noi mamme lavoratrici. Prima o poi ti manderò anche le mie risposte Deborah, non disperare!!
  • Kosenrufumama : di lei mi piace la pace e la gioia di vivere che trasmette, sia che parli di cucina sia che tratti delle difficoltà quotidiane
  • Riciclattoli : una mamma davvero creativa e dotata di abilità davvero uniche, che le permettono di creare e fotografare cose meravigliose.
  • BubblesBeforeBed : un'altra super creativa, che ha anche un bellissimo negozio Etsy e condivide progetti e idee fantastiche.
  • Archidipity : un'altra architetto che trova sempre proposte interessanti ed offre un punto di vista molto personale.
  • Mammaholic : una mamma trendy, simpatica e che ti fa venire voglia di fare 10 figli...ok, magari 10 no, però lei comunica davvero la gioia di avere figli.
Ecco, questi sono i miei blog da premiare, che sono anche i consigli di lettura per il fine settimana.
Come premio speciale vi lascio anche una perla di saggezza, buon weekend!!

qui


6 commenti:

  1. Sara...che dire....l'amore e l'affinità è reciproca...Siamo davvero felici di essere fra i blog che hai selezionato fra i tuoi favoriti...gasp! Che onore!!! E ti ringraziamo per la costanza che hai nel partecipare al nostro linky...sei fantastica! E grazie infine per averci permesso di conoscere altre bloggers creative con questo tuo post, le seguiremo con piacere!
    Isomma...many thnaks per mille cose!
    La frase finale è bellissima...
    Felice fine settimana e un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi, si vede che mi piace il vostro blog!
      Buon weekend ;)

      Elimina
  2. Sara..... grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, sei sempre fra le mie letture!

      Elimina
  3. Ma dai che carina!!
    Mi hai anche fatto scoprire qualcuno di nuovo, quindi grazie due volte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!
      Vedi che si scopre ogni giorno qualcosa!!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo