GIOIELLI E DIY

/ Leave a Comment
E' aperta la votazione per il A jewel of summer contest!
Cliccate sul vostro progetto preferito e la prossima settimana sapremo chi ha vinto!



Io mi sono cimentata con i gioielli handmade qualche anno fa, ma con fortune alterne, soprattutto perchè tutto quello che vedevo creato dagli altri mi sembrava migliore.

Però quando vedo delle belle creazioni mi dico che potrei riprovarci, gli strumenti sono ancora là, in fondo all'armadio dove tengo tutti i miei materiali.
Ad esempio Ntina, la cohost del concorso, ha da poco condiviso il suo progetto di bracciale e mi piace molto, facilissimo da realizzare e semplice da modificare, per mille varianti di colore!!


Un' altra realizzazione bellissima è quella delle forcine decorate; la ragazza cercava un modo per riciclare una collana che si era rotta ed ha inventato un DIY coloratissimo!


Anche questa è un'idea semplice e che si presta a mille personalizzazioni.
A me piace moltissimo, ma ultimamente il gioco preferito dei gemelli è quello di pettinarmi, ovvero arruffarmi i capelli e rendermi impresentabile, quindi non oso immaginare cosa potrebbero fare se indossassi delle mollette così belle!

A proposito di accessori colorati, questa è una realizzazione bellissima ed anche qui più si è creativi, più si può immaginare la propria versione...io sono davvero tentata di provare!
Direttamente da Brit+co, fonte inesauribile di ispirazione, ecco come creare le proprie perline in un attimo.



Vi piacciono le perline di vetro (o ne avete da smaltire)?
Questi orecchini sono stupendi e non richiedono né grandi attrezzature né grandi capacità (quindi io sono la candidata numero 1 per provare a realizzarli!).
Anche qui, immaginateli nella vostra palette preferita o in quella di un abito speciale a cui abbinarli ed il gioco è fatto.


Insomma, non avete già voglia di mettervi a creare???



Wedding_English_728x90

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo