HELLO FRIDAY ;) BIMBI FASHION

/ Leave a Comment

Ieri è cominciato Pitti Bimbo, per tutti gli addetti ai lavori della moda dei bambini, ma anche per chi è curioso di conoscere le nuove proposte.
A me piace la moda, anche se devo dire che spesso quello che si trova nei negozi per i maschi è un po' deprimente...o forse sono deprimenti le condizioni in cui i miei figli riducono i capi di abbigliamento.


Mamme di figlie femmine, va meglio per voi?

Oggi vi volevo parlare di blogger che si dedicano a farci conoscere tendenze, negozi fisici e virtuali e possibili abbinamenti, risollevando le sorti di noi mamme che abbiamo 15 minuti al massimo da dedicare alla scelta dell'abbigliamento dei figli!

Mammaholic : Olga è una forza della natura, ve ne ho già parlato!E sul blog e sui suoi profili social ci regala sempre tantissime idee e tante risate.
Ad esempio, mi ha fatto conoscere il settore bimbi di Uniqlo, che offre tante proposte.
Io morirei dalla voglia di prendere questa maglietta ai miei figli e vestirli come Richie Tenenbaum!!


Una collega di Olga è Paola di Sissiworld, sito specializzato in abbigliamento da bimbe, ispirato dalla bellissima bimba di Paola!
E proprio insieme a MammaHolic è nato il progetto Nell'armadio dei bambini, che trovate su Instagram come community e come hashtag; se volete mostrare un outfit o cercare un'idea ora sapete dove andare!

Un'altra blogger che si dedica al mondo della moda bimbe è Cristina di Sofiscloset; per ora mi guardo i post pensando a mia nipote...

Se invece state cercando qualcosa di artigianale dedicato ai piccoli, è appena nato Bebuu, un marketplace tutto italiano in cui potete anche vendere le vostre creazioni!
Si unisce alle bellissime proposte della sezione kids di Etsy e a A little Market, spazio di compravendita di oggetti handmade italiano.

qui

Vi piace la moda bimbi?
Seguirete le tendenze che "escono" dalle fiere?
Vi piace vestire i vostri figli in modo particolare e unico o arraffate nelle grandi catene le prime cose della loro taglia (e magari la sbagliate pure-io!) e correte alla cassa?

BUON WEEKEND!!




Discover unique handmade and Vintage items on Etsy.com

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo