HELLO FRIDAY ;) DI RICARICARSI

/ Leave a Comment

Sul filo del rasoio, praticamente Hello Saturday!
Oggi, al contrario di tutti i venerdì precedenti,  volevo parlarvi di alcune cose che ho elaborato senza la rete.
Già, durante il ponte lungo ho usato internet solo per controllare la posta e i social e devo dire che sono contenta di averlo fatt,o perché anziché ricaricare lo smartphone ho ricaricato me stessa!
E allora, signori e signori, consigli per ricaricarsi in arrivo...




  • DORMIRE : banale, lo so, anche perché spesso le ore di sonno non sono dipendenti dalla nostra volontà. A maggior ragione starsene sul divano a fare zapping, controllare di nuovo i blog che leggiamo (o scriviamo!) o anche continuare a leggere anche se gli occhi ci dicono che è tardi è controproducente perché ci perdiamo occasioni per uscire dal circolo vizioso della stanchezza.
  • TORNARE BAMBINI : spesso giochiamo per i nostri figli, ma quanto è bello giocare come loro? Noi abbiamo approfittato del caldo per lanciarci in giochi d'acqua, senza regole, senza "stai attento" e "non correre", solo 2 bambini e 2 bambinoni con tanta voglia di divertirsi.


  • PRENDERSI SPAZIO : farsi un aperitivo insieme al partner, oppure una pizza con le amiche, non servono né tanto tempo né molti soldi, ma ci permette di staccare dalla routine. E se non ci sono i nonni o la babysitter? metà della coppia sta con i bimbi e l'altra metà si ritaglia qualche ora da dedicare a sé!
tutte le foto sono di Deathtothestockphoto
  • FARE UNO STRAPPO ALLA REGOLA : un piccolo cambio delle abitudini, come mangiare all'aperto, fare merenda sul prato come in un picnic, o lasciare spazio ad una nuova esperienza che si voleva fare da tempo danno una botta di vita alla giornata e, si spera, ci porta gioia!
Quali sono i vostri trucchi anti stress?
I vostri ritmi di vita vi permettono di staccare a sufficienza?

BUON WEEKEND!!


GIF outlet nov  728 x 90

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo