HELLO FRIDAY ;) : A JEWEL OF SUMMER

/ 6 comments

Venerdì si parla di iniziative web, quale posto migliore per parlare del contest appena lanciato da Caseperlatesta??



Caseperlatesta

A jewel of summer è un concorso per creative (o creativi, mica facciamo differenze!) che vogliono presentare gioielli homemade ispirati all'estate...io d'estate mi sbizzarrisco sempre, ho tanti gioielli comprati nei mercatini in giro per il mondo e mi piace avere pezzi artigianali, anche se non sono preziosi o di marche prestigiose!

alcuni dei miei tesori

Le regole?
Linkate qui sotto (o da Illy&Kiki o da Ntina) il vostro progetto entro il 20 giugno.

****************


****************


Dal 21 al 25 giugno si vota e chi riceve più voti vince un buono Amazon da 10 euro!

Tutti e 3 i blog sono a vostra disposizione sui vari social, facciamoci ispirare ed ispiriamoci!!!

Buon weekend!


6 commenti:

  1. Ci sono anche io! O meglio le mie bambine... grazie per la condivisione!
    P.S. come si fa per votare?
    Un caro saluto.
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto! Che belle le perline da stirare, si possono fare davvero tanti pattern diversi..
      Finito il tempo per l'inserimento si potrà votare, credo faremo un post apposito con i link e tutte le spiegazioni.
      Grazie per aver partecipato!

      Elimina
    2. Grazie! Magari riesco ad inserire qualche altro progetto, le idee sono tante è il tempo a mancare!
      A presto.
      Esther

      Elimina
  2. Che bella idea! Mi piacerebbe tanto partecipare, corro a creare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo, aspettiamo le tue creazioni!
      Grazie!!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo