LA BORSA DA SPIAGGIA

/ 6 comments
Oggi vi voglio rendere partecipi di una scoperta: ho trovato la borsa da mare perfetta!!!

Sono stata attirata nel negozio Obag da una borsa con fantasia tropicale – non so resistere all'ibisco- e sono rimasta a guardare i nuovi modelli.
Poi i neuroni si sono accesi ed ho cominciato a valutare pro e contro delle varie proposte...ed ho composto lei, la borsa da mare -o da gita in luogo un po' sporco.

La sua particolarità è di avere un inserto interno capiente, completamente chiuso ed impermeabile (e con stampa tropicale, questo si!) ed una struttura esterna il cui fondo è in materiale plastico.


Così si appoggia ovunque perchè è un po' rigido e, grazie ad una cerniera, si può togliere e lavare sotto l'acqua corrente!
Se penso a quanta sabbia mi sono portata su e giù dalla spiaggia lo scorso anno, pur diligentemente svuotandola tutti i giorni...così ho decisamente risolto!


Inoltre è capiente e leggera.
Questa fotografia ve la fa vedere con la mia Obag media, che uso moltissimo; se devo trovare un difetto al modello classico è che è un po' pesante, mentre questa nuova ha una struttura decisamente più leggera e non posso che apprezzare.


Insomma, io ho già la testa in vacanza!!
Cosa ne pensate?
Vi piacciono le Obag?

(ah, ovviamente la borsa è mia, me la sono comprata io e quindi la recensisco entusiasticamente perchè mi piace tantissimo!!)

Vintage_English_728x90

6 commenti:

  1. Io ce l'ho azzurra, sono super comode e troppo fashion!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto, devo tenermi lontana dal negozio!

      Elimina
  2. Io non mi sono ancora convertita alla Obag, sono un po' classica con le borse...ma questa da spiaggia semplicemente la adoro! Ora vado a vedere il sito, mi piace da matti, grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ancora testarla, ma secondo me sarà la svolta delle borse da spiaggia!

      Elimina
  3. Io adoro questa borsa...Anche se ancora non ce l'ho!!! :(
    Grazie per esserti unita alla mia pagina facebook, è stata una piacevolissima sorpresa!
    Mi unisco qui, così ci conosciamo un po'...
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina

interagire è bello e costruttivo