COSE CHE NON FARO' DURANTE LE VACANZE...

/ 4 comments
Siamo in partenza per una settimana al mare e non vediamo l'ora di lasciare la torrida Pianura Padana.
Ovviamente dal punto di vista organizzativo è già un delirio; per me le settimane di lavoro PRIMA delle vacanze sono come gli anni dei cani, vanno moltiplicati per 7 in quanto a durata ed intensità!


Per questa ragione, gemelli permettendo, la parola d'ordine di questa settimana sarà : RELAX

immagine di SC Stockshop

Quindi ecco le cose che non farò mentre sarò via:

- Non controllerò le email più di 2 volte al giorno
- Non metterò scarpe chiuse né camicie
- Non farò nulla di fretta, niente multitasking!
- Non mi porterò il computer, al massimo qualche sbirciata sui social dallo smartphone

(Io sono anche su Instagram, Facebook, Twitter e Pinterest, se vi va di seguirmi siete i benvenuti.)

Instagram





 Oppure potete aggiungermi su Blogloving e non perdervi nemmeno un post, nuovo o vecchio che sia!

qui

...e le cose che farò mentre sarò in ferie:

- Progetterò SOLO castelli di sabbia
- Dedicherò il minimo dello sforzo alla scelta dei vestiti
- Leggerò finalmente! Per ora ho caricato sull'ereader Fred Vargas, Nick Hornby e Marco Malvaldi, speriamo di avere tempo...
- Spalmerò tutti i membri della famiglia di Aloe alla fine di una lunga giornata di sole e mare!

Quali sono i vostri propositi per il relax questa estate?



4 commenti:

  1. Condivido e quoto totalmente il tuo post, Sara! La parte che progetterai solo castelli di sabbia mi ha fatto morire... ;) .....poveri architetti....sempre a progettare comunque!! ;) Che dirti... buone vacanze!!!! Un bacione!! Magari su Instagram ci farai sbirciare le tue creazioni di sabbia! Un abbraccio! kisses!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, già da bambina facevo un sacco di costruzioni elaboratissime con la sabbia, speriamo che i miei figli non mi facciano lavorare troppo!!Vi terrò aggiornati!
      ;)

      Elimina
  2. Anche io vorrei tanto leggere!!! Ma, fino ad ora, non sono riuscita a farlo... nemmeno con tutta la buona volontà! Un occhio al piccolo bisogna sempre darlo!! Ma basta essere rilassati ed è già vacanza.... w il relax e buone ferie! Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io approfitterò dei pisolini pomeridiani e del fatto che dormiranno presto la sera (visto che di giorno sono scatenati!!), durante il giorno non so nemmeno se riuscirò a stare seduta!!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo