DEVO ANDARE ALL'IKEA...

/ 11 comments
Con questa frase cominciano i guai!

Vi ho raccontato dell'allestimento della casetta per i gemelli e di come io stia raccogliendo idee per l'angolo creativo...
Qualcuna già frulla nella testa, ma dove cercare materiale facilmente modificabile e con buon rapporto qualità-prezzo? all'Ikea, ovvio.





Così ho deciso di navigare sul sito e vedere cosa cominciare a segnare sulla lista dei "papabili"; ho anche trovato diverse pagine di proposte per l'organizzazione di spazi di lavoro e disegno (qui) finchè è accaduto l'imponderabile, ovvero ho scoperto una nuova categoria di prodotti appena arrivati in negozio : la cartoleria!


Qui, tra le decorazioni, è apparso un lunghissimo elenco di carte da regalo, etichette, nastri e nastri adesivi colorati, un delirio!
Credo di aver detto "lo voglio" almeno 10 volte!
E poi una cosa bellissima, che voglio assolutamente prendere per il futuro : un puzzle in bianco, tutto da disegnare e colorare, scomporre e ricomporre.
Ovviamente mi servono anche delle mensole ed un coperchio, DEVO proprio andarci!!!

Siete anche voi delle accaparratrici di accessori made in Sweden?





Saldi SS15 300 x 250

11 commenti:

  1. anche io sto cercando di convincermi che devo andare a comprare qualcosa! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vado in missione solitamente ho 1 cosa "seria" da comprare- su cui medito mesi- e poi mille sciocchezze dell'interrato che in 10 minuti hanno monopolizzato il carrello!!
      ;)
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  2. E' meglio non andarci spesso perché per noi creative è una tentazione a cui non si riesce a resistere!
    Comunque quei nastri lì sono davvero belli! Non saprei quale colore scegliere! Anche i block-notes sono troppo belli!
    Ecco mi hai fatto venire voglia di andarci! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, troppe tentazioni...
      Non credo riuscirò nemmeno io ad aspettare troppo, fra l'altro è solo una deviazione di 2 minuti dalla strada lavoro-casa!

      Elimina
  3. Wow bellissimo!!! Ci devo andare assolutamente.
    Grazie delle info ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!
      E' bello indurre in tentazione anche gli altri!!

      Elimina
  4. Ciao Sara, purtroppo, per la gioia di mio marito, avevo già avuto modo di "esplorare", o meglio, svaligiare il reparto cartoleria di Ikea...che tentazione!! A parte che io sono Ikea addicted in generale....;) Il puzzle non l'avevo ancora visto, fantastico...devo ASSOLUTAMENTE andare all'Ikea! Grazie delle dritte! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli ho appena detto che ci mancano ANCHE i mitici tovaglioli, DOBBIAMO andare!!

      Elimina
  5. anche io quando vado ho in mente 1 acquisto "serio" e finisco col comprare altre 800 stupidaggini e puccioserie. Vabbè, temo sia un po' inevitabile...la cartoleria poi è malefica, persino mio marito che è un uomo e oltretutto pure poco spendaccione, è rimasto irretito tipo lo scoglio delle sirene......!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito invece no, scriverebbe con un tozzo di carbone sulle foglie!! Io non so resistere...

      Elimina

interagire è bello e costruttivo