IL BIGLIETTO CON IL FIOCCO

/ 2 comments
Sabato siamo stati alla prima festa di compleanno di un'amichetta dell'asilo dei gemelli - a proposito, fra 4 giorni finisce l'asilo nido, sono sollevata per la spesa ma da settembre sarà tutta un'altra cosa...speriamo bene! 
Così ho approfittato della quantità di carte decorative che avevo accumulato fino ad ora ed ho deciso di fare un bel biglietto.





Anche queste sono state comprate alla Lidl qualche mese fa e , se dovessero ripresentarsi sugli scaffali, vi consiglio di non lasciarvele scappare perché ci sono fantasie davvero belle.

Ho incaricato i gemelli di fare un disegno; visto che loro insistevano per fare dei trattori ho cercato di convincerli ad usare gli acquarelli, così ho ottenuto un po' di colori chiari per lo sfondo delicato su cui scrivere gli auguri. 




L' esterno del biglietto e' un bellissimo cartoncino decorato che aveva già alcuni elementi a rilievo e qualche brillantino; ho così preparato un riquadro su cui scrivere il nome della festeggiata ed ho creato il mio primo fiocco in cartone, prendendo spunto da questi. 


Assemblato il tutto ed eccolo, il mio primo biglietto! 

Son soddisfazioni!




300x250 voucher.jpg

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille, il mio è il primo passo...se poi lo mettiamo in confronto alle tue bellissime creazioni...

      Elimina

interagire è bello e costruttivo