LIFE AT THE BEACH

/ Leave a Comment
Siamo nel bel mezzo delle ferie, ma le idee rendere bellissima la casa non vanno in vacanza!

Mi sono ispirata al mare e alle case da vacanza e subito l'immaginazione è volata...
In realtà a volte mi capita di sognare un'ipotetica casa al mare, soprattutto grazie a programmi quali "La seconda casa non si scorda mai" e simili, ed ho ben chiaro cosa mi piacerebbe.

Anche se non saprei dove - perchè io vorrei sempre viaggiare e non riuscirei ad andare nello stesso posto per più di due stagioni!- ma so sicuramente cosa vorrei:

-DIMENSIONI MINIME : niente spazio per il disordine e poche superfici da pulire...basta, no?




-BIANCO : rilassante, facilmente abbinabile e immortale, abbiamo già parlato di quanto questo colore sia speciale.

-LINEE SEMPLICI : sempre in linea con l'idea di spazi ridotti e minimalismo, i mobili dovrebbero essere funzionali e semplici.

-LOW COST : non c'è bisogno di spendere molto, visto che tutte le catene propongono elementi contenitori ed arredi con le caratteristiche sopracitate

-DECORAZIONI MARITTIME : però non si può rinunciare ai decori navy style, vero?




Etsy
Etsy
la mia moodboard!



-SPAZIO ESTERNO : non può mancare un piccolo patio dove rilassarsi, stendere i costumi bagnati dopo una giornata al mare e bersi qualcosa - tanto i bimbi guardano Masha e Orso a quest'ora, no?


Dalani

E quali sono i vostri desideri per una casa delle vacanze perfetta?

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo