TOVAGLIETTE SPECIALI

/ 9 comments
Io seguo un sacco di blog creativi, ma quelli che ammiro di più sono quelli di scrapbooking e tutti i lavori con carte e cartoncini.
Mi affascinano e desidero sempre riuscire a realizzare qualche bella "cosa", che si tratti di un biglietto, una decorazione o un piccolo decoupage.
Ma la cosa che amo più di tutto di questa attività sono i materiali: carte con mille disegni e textures, adesivi, timbri, washi tape, nastri....ohhh, solo a pensarci la mia carta di credito e' scappata a nascondersi.

E fino ad ora sono stata abbastanza morigerata negli acquisti, cercando di limitarmi ad oggetti che mi servissero per impacchettare regali o a fare piccoli lavoretti con i gemelli, fino a che non ci si e' messa la Lidl.
Esatto, il discount, con le sue offerte temporanee terribilmente invitanti : Perforatori, nastri e soprattutto carte si sono susseguite nei mesi scorsi e da ieri sono arrivati anche questi bellissimi nastri adesivi colorati...come resistere?



Cosa ho pensato di fare?

Una tovaglietta di carta speciale per una grigliata estiva informale ma stilosa!
Io acquisto tutti gli anni pacchi di queste tovagliette in carta paglia, perfette per una tavolata e riciclabili come fogli per accendere il fuoco.


Basta ritagliare un'altra tovaglietta in modo da ottenere dei quadrati adatti a contenere i tovaglioli e fissare queste tasche una per ogni tovaglietta.

Inserire tovagliolo e posate e la tavola e' pronta!



Come avreste utilizzato questo nastro?

Xmas_English_728x90

9 commenti:

  1. Ciao Sara, anch'io vado spesso al Lidl e quando trovo articoli di cartoleria la mia spesa lievita immediatamente :D
    Mi piace la tua idea!
    Buone vacanze.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tengo sempre controllate le loro offerte!
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  2. Ciao Sara, anch'io vado spesso al Lidl e quando trovo articoli di cartoleria la mia spesa lievita immediatamente :D
    Mi piace la tua idea!
    Buone vacanze.
    Marina

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Anche a me la Lidl mi sfrega sempre! Non faccio abitualmente la spesa "grossa" lì ma è un market qui vicino e, quando ci sono queste cosette creative, non resisto a non metterle nel carrello!!!! Non sapevo che ci fossero i washi tape... me li ero persa... andrò a verificare oggi nel pomeriggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel Lidl più vicino a me queste cose spariscono in un attimo, c'è una cricca di creative che fa a gara a chi arriva prima!
      Questi sono dei nastri adesivi, incollano molto di più dei washi che finora ho provato.
      Buon weekend!

      Elimina
  4. Ciao Sara la Lidl è un diavolo tentatore purtroppo! Tante casette sfiziose di cui ti sembra di non poter fare assolutamente a meno...la tua idea è veramente carina, mette allegria e sa tanto di estate. A presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche io sempre rapita dalle loro cose sfiziose, un disastro!
      Grazie!

      Elimina
  5. Che bella idea Sara...anche io ho acquistato questo nastro alla Lidl, ma nel mio caso servirà per tanti progetti di Scrapbooking!!!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina

interagire è bello e costruttivo