SI RIPARTE

/ 2 comments
Siamo rientrati dalle vacanze ed è quasi ora di ripartire...dico quasi perchè i gemelli sono al mare con i nonni, così io e mio marito possiamo cominciare con calma il lavoro.
Fra due settimane inizierà la scuola materna, nuovi orari, nuovi compagni e maestre, senza contare che abbiamo detto addio al ciuccio e stiamo per abbandonare anche il pannolino.

Un concentrato di novità - e di qualche preoccupazione, ovviamente!



E ci sono novità anche qui sul blog, nuovo design e nuovo orso; vi piace?

A me è piaciuta la linea minimal, anche se mi dispiace aver tolto i widget, visto che mi piace scoprire cosa pinnano o cosa twittano gli autori dei blog che leggo; l'unica soluzione è seguire le icone e seguirmi!



Questi siamo noi che cerchiamo di farci un selfie, è il meglio che siamo mai riusciti a fare ;)
A presto con le cose serie, o quasi!

2 commenti:

  1. Ciao Sara! Complimenti perchè il nuovo logo e il nuovo look del blog sono davvero belli, mi piacciono moltissimo, i colori, lo stile minimal, il mood fresco...bello! ...e il selfie è fantastico! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, mi sembra tutto molto più chiaro così!
      Il selfie, beh, diciamo che dice molto di quanto siamo imbranati come famiglia!!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo