ROUTINE, QUALE ROUTINE? #diBLOGInBLOG

/ Leave a Comment
Per me quest'anno è stato il settembre alla ricerca della routine, visto che i gemelli hanno cominciato l'asilo e si sono palesati nuovi orari e nuove abitudini.

Ce la stiamo facendo, complice l'entusiasmo di Edo che la mattina si sveglia cantando "andiamo all'asilo nuovo, la, la, la".

Per me questo nuovo programma ha significato allungare gli orari di lavoro - finalmente- e dover riprendere un po' in mano le redini di tutto. La cosa mi causa un po' di ansia perché sento parecchio peso sulle mie spalle, ma ho deciso di farmi aiutare nella programmazione e nell'organizzazione da una serie di planner e lavagnette e facendo un po' di decluttering.


Death to stock photos



Credo che il metodo Kondo sia stato fra le cose più discusse dell'estate, io l'ho interpretato a modo mio cominciando dai desktop dei miei computer. Con il suggerimento di VendettaUncinetta - ho copiato anche la washi cover, eh - ho creato degli sfondi da desktop che mi permettessero di catalogare e tenere in ordine le icone.

Quello per il lavoro è questo



e qui al suo posto (come vedete ho una marea di programmi in uso, a cui si aggiungono file random che metto sul desktop e che rimangono lì in caso di necessità)



E questo è quello di casa; mio marito si lamenta che è troppo femminile, ma a me piace!





Diciamo che questo piccolo trucco mi ha dato un po' di carica e mi fa sentire più leggera, almeno per ora .

Se li volete basta chiedere, sono impostati per la misura 1920x1080.
Buona ritrovata routine a tutti!


Questo post partecipa alla Staffetta di Blog in Blog che ogni mese ci porta da un blog all’altro alla scoperta di nuove blogger e del loro modo di interpretare il tema scelto. Questo mese il tema era "Ritorno alla routine" e trovate tutti i post QUI.




GIF BacktoSchool 468 x 60

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo