PROMOZIONI IN CORSO

/ 4 comments
Avere un blog significa poter accedere ad alcune promozioni, più o meno remunerative per chi le propone.

Ci sono opportunità come i banner di Google, il famoso Google Adsense, che mostra pubblicità legate al profilo del lettore - e che io odio, perché continuano a ripropormi gli e-commerce che sbircio mentre navigo, rendendo la rinuncia all'acquisto un'utopia- oppure le recensioni di prodotti o, ancora, i link affiliati.
In ogni caso ci possono essere codici sconto per i lettori, sia limitati nel tempo sia continuativi.

Death to stock photos
Visto che qualche aggancio ce l'ho anche io, ho deciso di creare una pagina, che comparirà fissa in alto sotto il titolo e le presentazioni, in cui riunire le possibilità di risparmio che posso presentarvi io.
In questo modo non rischiate più di perdere un'opportunità perché non ritrovate il banner che avevate visto in un post interessante e io potrò aggiornare con regolarità le proposte che vengono fatte dalle aziende con cui collaboro.

AMAZON




Il grande (anche troppo) hub dello shopping propone spesso promozioni, ma quella più interessante in questo momento è la prova gratuita di Amazon Prime, il servizio che vi permette 365 giorni di ricezione delle vostre spedizioni in 1 solo giorno e l'accesso ad offerte lampo esclusive. Il tutto costa 19,99 € annuali, ma potete averlo gratuitamente per un mese attivando la vostra prova QUI. Insomma, giusto in tempo per lo shopping di Natale!

DALANI

Dalani_120x40_logo
Un negozio on line che non ha bisogno di presentazioni, solo di una visita settimanale per scoprire le meraviglie proposte.
Se vi registrate per la prima volta da questo banner potete risparmiare 15 € subito!

Dalani Home and Living


SMALLABLE
Vi ho già parlato di questo store multimarca e multicategoria, dove trovate di tutto per i bambini, dai vestiti alle camerette.
In questo momento c'è ancora la promozione per costumi e decorazioni di Halloween, e potete risparmiare 12 € su almeno 100€ con il codice HALLOWEEN12




IMAGINARIUM
01. Logo 120x60
Un negozio di giochi per bambini davvero speciale (qui vi avevo fatto vedere la mia selezione estiva, ma anche per l'inverno non c'è da scherzare!).

Se vi iscrivete alla loro newsletter otterrete uno sconto del 10% sul primo acquisto; se, invece, siete già clienti potete usufruire di un 5% di sconto con il codice IMGO50 fino al 31 ottobre 2015.
Sarà confermato anche per Novembre e ve lo pubblicherò subito appena ricevuto!
per piccoli detective!

Infine mi ha scritto un venditore di Etsy che ha capito la mia passione per i washi tape! E' un negozio francese che sia chiama LetsHaveFun che ha appena aperto ed offre a tutti uno sconto del 10% inserendo il codice promozionale DOUBLEFUN

Ma quanto sono belli i nastri per Natale??

Quindi tenete d'occhi la pagina "Promozioni in corso", appena ci sarà qualcosa di interessante lo aggiungerò lì!!

4 commenti:

  1. ottima selezione Sara! all'inzio del mio blog avevamo anche noi partecipato ad adsense: cancellato subito. odio i banner e i pop up, non mi fermo nemmeno a leggere gli articoli, per quanto possano essere interessanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me i banner sono interessanti se ti fanno scoprire qualche nuovo prodotto o negozio, non se ti inseguono su ogni sito che visiti!!

      Elimina
  2. Wow! Grazie mille per queste dritte!

    RispondiElimina

interagire è bello e costruttivo