COZY WARM KNIT

/ 2 comments
Ho già dichiarato di essere una freddolosa e, anche se le temperature non si sono ancora abbassate, io sono già pronta per il lungo e freddo inverno.
Non appena cambia l’ora e le giornate si accorciano io sento il bisogno di rintanarmi nella mia casetta calda, possibilmente sotto una coperta morbida.

Death to stock photos

Ed ecco, quindi, qualche suggestione per rendere la casa accogliente anche con l’inverno alle porte…e la parola d’ordine è maglieria!
Ho ancora qualche trauma per mia nonna che mi faceva degli orridi maglioni spessi e grossi che non mi donavano affatto, ma queste mega coperte, cuscini e pouf hanno un design fantastico.

Etsy
Etsy
Etsy
Sono perfette anche per la cameretta dei bimbi (anche ai miei figli piace andare a letto al calduccio, oppure giocare a fare la "tana" sul divano)

Etsy
Potete anche mettervi alla prova con i super gomitoli, se avete il coraggio!!

Etsy


Vale anche il finto intreccio, se l’effetto è così!
Ikea
E perché non regalare (o regalarci) un'accessorio caldo e dal design artigianale?
Wool and the gang

Cosa ne pensate?
Amate la maglieria non solo addosso?

2 commenti:

  1. Molto belle le prime tre foto... addosso non me la vedo tantissimo, ma i cuscini sono favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non piace la trama così grossa sui vestiti, ma nelle coperte e cuscini si, il divano non ha problemi di linea!
      ;)

      Elimina

interagire è bello e costruttivo