IL COMPLEANNO DI UN BLOG AFFIDABILE**#GiveawayTime

/ 10 comments
La gentilissima Esther di Mamma Gioca mi ha conferito un premio, quindi oggi si festeggia ;)

immagine di SCStockshop



Spieghiamo bene cosa significa...
Un blog 100% affidabile è un blog che:

1) E' aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento 
di cui scrive

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori


4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali


5) Non è infarcito di troppa pubblicità




Il Blog Affidabile
Gli affidabili



Oltre a ringraziare Esther per il pensiero,  vi devo raccontare un po' di come è nato il blog. Lo scorso autunno mi sono resa conto che i progetti che io, mio marito e mio padre mettevamo in pratica per i gemelli potevano essere utili a qualche altro genitore e che anche noi potevamo trovare ispirazioni che si adattassero alle nostre inclinazioni.
Insomma, il blog come valvola di sfogo della creatività!
Nel frattempo ho conosciuto tantissime persone brave, creative e divertenti e credo che questo sia l'aspetto più bello di tutto.

Devo poi nominare 5 blog che siano affidabili ed ecco la mia scelta:
- SweetBioDesign
- StelleGemelle
- ITommasini
- Caseperlatesta
- La nemina
-
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/

Tutto questo mi ha fatto realizzare che il blog ha compiuto 1 anno e che sarebbe bello festeggiare anche questa ricorrenza, quindi ho pensato ad un giveaway!!!

Regole:
-Seguire il blog attraverso Blogger o su Facebook (qui)
-Lasciare un commento (uno solo per ogni utente) con l'indicazione del post che vi è piaciuto di più fino ad ora!

Avrete tempo fino a Sabato 21 alle ore 24:00, domenica 22 estrarrò un vincitore che si aggiudicherà una selezione di carte e adesivi per pasticciare un po' pensando a me ;)
Siete pronti???


10 commenti:

  1. Buon compleanno al blog! Premio strameritato!
    Esther

    RispondiElimina
  2. Auguroni Sara per il primo compleanno del tuo blog, festeggiare il primo compliblog è speciale; un blog è impegno, passione, tempo dedicato e spesso, spesso all'inzio dell'avventura, ci si scoraggia, a noi è successo, e poi arrivano le soddisfazioni, i premi - come il tuo di oggi conferito dalla carissima Esther che è veramente una persona deliziosa - e allora ci si carica sempre di più e un sorriso enorme si stampa sul viso! Bravissima Sara, complimenti! E grazie per averci incluso nella scelta dei 5 blog 100% affidabili, siamo stra-contente! E ora give-away time! Considerato, come saprai visto che ti seguiamo ormai da tempo, che condividiamo molto del tuo vissuto sia per formazione che per gusti e quindi troviamo sempre interessantissimi i tuoi post, il nostro preferito forse è quello del design per bambini, è un tema che ci interessa molto e tu avevi pensato ad un round up fra gli oggeti di design davvero interessante. Un bacione e festeggia alla grande questo primo traguardo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole, il vostro blog è speciale anche perché lo siete voi!

      Elimina
  3. Dimenticavo: i post che preferisco sono quelli sulla tua vita da mamma, quelli in cui suggerisci esperienze, luoghi e prodotti per i bambini. Ma quelli sulla casetta in giardino per i gemelli mi hanno fatto sognare e... desiderare di riavere il mio giardino!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, quest'anno non sono nemmeno riuscita a finire il restyling, vi ammorberò anche il prossimo anno con la casetta!!

      Elimina
  4. Ciao Sara! Auguri per il tuo compleblog e per il premio meritatissimo!!!!
    I tuoi post che preferisco sono quelli a sfondo creativo... idee originali per l'albero di Natale, come usare i washi tape ecc... ma leggo e condivido volentieri anche quelli a tema mamma&bimbi!
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;)
      Adesso sono ancora incasinata con il calendario dell'Avvento, sono partita come al solito con mille cose!

      Elimina
  5. Grazie Sara! Sono felicissima di essere tra i 5 blog che hai scelto! Penso spesso di lasciare perdere, il tempo è poco e i click anche, ma sapere che qualcuno apprezza le mie parole e i miei progetti di riciclo creativo per bambini mi dà la carica per continuare!
    Un abbraccio e ancora grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!
      Ho scoperto da poco il tuo blog ma mi piace davvero tanto!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo