UN ABETE SPECIALE

/ 2 comments
Halloween l’abbiamo archiviato, possiamo dedicarci al Natale??!!??
Io sono già in clima preparativi, tra il calendario dell' Avvento e  l’apertura dei primi mercatini.

Ovviamente ogni anno ho mille idee e vorrei fare qualcosa di speciale…ad esempio scambiare il mio albero con qualcosa di più concettuale, come un abete fatto di luci

Martha Stewart

Oppure di palline di feltro
qui
Io unirei le due idee e farei un albero di palline luminose, come quelle di La case de cousin paul, scegliendo i colori preferiti, tradizionali o più moderni!

Dalani
E gli washi tape? Non dimentichiamoci di cosa possiamo fare con qualche rotolo di nastro ed un po’ di fantasia…

Brit+co

Oppure con qualche adesivo, se non c’è posto ma si vuole addobbare in modo inequivocabile!
Dalani


Se, invece, vogliamo tirare fuori le palle (!!) c’è il classico abete di palline incollate, in cui l'abbinamento di colori e texture crea l'effetto a sorpresa.

qui
E se fossero proprio le palline l’arma segreta per rendere l’albero unico e particolare?
Amanti dei Lego, eccovi accontentati!


QUI

Animo un po’ dark, amore per Tim Burton e per il suo meraviglioso Nightmare before Christmas ? Queste sono in vendita, ma sono un’ottima ispirazione per il DIY, qualunque faccia vogliate disegnare.


QUI

Siete tradizionalisti quando si tratta di Natale o valutate proposte un po’ fuori dagli schemi?


Xmas_English_728x90

2 commenti:

  1. Ciao Sara! Anche noi siamo già in "prospettiva Natale"!!! Mi piace valutare idee nuove ed originali ma da abbinare alla base Natalizia che già abbiamo (albero con palline rosse+presepe), magari con dei lavoretti di riciclo da fare insieme ai bambini, senza spendere un'esagerazione e facili da smantellare/ritirare una volta terminate le feste (anche perchè il posto delle decorazioni è sempre grande uguale... non si moltiplica!). Bella l'idea dell'albero di luci, c'è tutto quel che serve in poco spazio!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo spazio da dedicare in casa alle decorazioni e al loro stoccaggio per gli 11 mesi successivi sono dettagli importanti!
      ;)

      Elimina

interagire è bello e costruttivo