FAMIGLIA SUL DIVANO : NETFLIX E I BAMBINI

/ Leave a Comment
E' innegabile che le prossime settimane (nonostante il meteo sembri particolarmente clemente!!) passeremo tanto tempo in casa, tra famiglia, amici, regali e lauti banchetti.

Sicuramente passeremo anche diverso tempo sul divano e davanti alla Tv, per guardare e riguardare programmi e film natalizi o per recuperare quello che non siamo riusciti a vedere nei mesi scorsi.
Come vi dicevo lo scorso anno, io sono affezionata al verde e cattivo Grinch, mentre cerco sempre cartoni natalizi per i miei piccoli.

Quest'anno sarà ancora più facile, visto che sto provando Netflix




Basta una connessione internet anche non troppo veloce ed un dispositivo che riproduca i video e siete a posto.
Vi risparmio i discorsi tecnici (requisiti di sistema etc etc) ma vi invito a provarlo gratuitamente per 30 giorni, così potrete capire se davvero può funzionare per voi.

Quello che piace a noi:
Ogni familiare si crea un profilo, così potrà inserire programmi da vedere in futuro e tenere in memoria ciò che ha visto; i bambini hanno il profilo "kids" che permette di accedere alla sezione bambini e vedere il catalogo riservato per loro.


Ci sono il mio amato Grinch (così potrò vederlo mentre preparo gli antipasti della Vigilia!), ma anche i 3 Madagascar, Shrek e Kung fu Panda.
Ci sono diversi cortometraggi Lego - i miei figli impazziscono per le animazioni di Lego City- e i cartoni come Peppa pig, Tickety Tock, Daniel Tiger, Giustin'tempo e Zack&Quack.

Di alcuni sono presenti anche speciali natalizi, che non vedo l'ora di gustarmi il 26 dicembre, già da me ribattezzato "Giornata del pigiama", visto che ho deciso che non ci muoveremo da casa e -forse- sarà un giorno di pausa fra i mille impegni!

Non sono molto ferrata su cartoni che potrebbero piacere alla bimbe, ma ho visto Winx e Little Pony, che so essere molto amate dalla mia nipotina.

Ovviamente se avete cartoni o film di Natale da suggerire io sono qui - possibilmente in pigiama!




0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo