CIRCUS PARTY

/ Leave a Comment
Sono passati quasi due mesi dal compleanno dei gemelli, ma eravamo troppo in tema natalizio per parlarne...adesso siamo in periodo di Carnevale quindi si può parlare di feste, no?

Avere un tema è carino perché ti permette di chiarire le idee su cosa fare e non fare, ma non è che ci formalizziamo troppo, eh!
Lo scorso anno ci siamo dedicati al mare, quest'anno al circo, come conseguenza dello spettacolo che abbiamo visto a Gardaland e del ripasso fatto guardando Madagascar 3.

Quindi : bianco e rosso, travestimenti e pop corn!




Signori e signore, ecco a voi il circo (dice il presentatore dalla sua pedana - ovvero una bacinella rossa decorata per l'occasione)


In salotto ho fatto fare alcune decorazioni dalla maga dei palloncini, lasciandone comunque alcuni liberi di svolazzare per la casa.


Abbiamo poi raccolto un po' di materiale per improvvisarsi circensi, come cappellini colorati e trombette per i clown e le palline da far roteare per i giocolieri.


In cucina ho preparato il tavolo della merenda, tutto ovviamente bianco e rosso e con un angolo dedicato ai dolcetti, con le scatoline di Smarties personalizzati ed mini tenda da circo piena di caramelle.


Un po' di cartoncino bianco ed ecco i contenitori da pop corn!

Le cannucce a stelle sono state un successo, tagliarne alcune a metà per creare dei lecca-lecca con la torta di Mars ancora di più ;)
torta a tema, ovviamente!
Una giornata divertente ed una festa che è piaciuta a tutti!


0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo