Festa a tema Circo, idee per tutti

/ 2 comments
Per la festa dei gemelli ho cercato un po' di ispirazioni sul web, quindi ecco qualche suggerimento se volete organizzare una festa a tema CIRCO!
Si parte dagli inviti...
Etsy - LaMammaCreativa

Bellissimi, vero??
Questo è di una mamma super creativa e può fornire una buona base per progetti simili.

Per la tavola bianco e rosso, come questi piatti che sembrano proprio la copertura di un tendone.
Etsy - CastelsandCupcakes
E le posate? Ecologiche ma colorate, perfette per essere abbinate ad altri accessori a strisce.
Etsy - Partitude
Anche le stelle sono una bellissima decorazione in stile circense, sempre in bianco e rosso, ovviamente.
Wonderparty
E non dimenticate i pop corn, quelli sono fondamentali!
Etsy - ThinkPartyShop
Questi li trovate anche da Tiger, così come i biglietti che potrete distribuire all'entrata.

Se vi piace potete anche stampare le pop corn box e gli altri accessori da qui - TinyMe free printables

o acquistare un set personalizzabile qui:

Etsy - LoveforDetails

Insomma, le decorazioni sono pronte, resta soltanto da scegliere qualche attività o gioco divertente legato al circo e la festa può cominciare!!

Siete attenti ai dettagli delle decorazioni?
Quali sono i temi che preferite?




2 commenti:

  1. Io amo le feste a tema! Questa del circo è una bellissima idea, forse per l'anno prossimo, perché Tittoia ha già scelto per la sua festa di compleanno il tema "fraglole" e anche se sarà a maggio io sto già raccogliendo idee e spunti!
    Grazie!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello anche il tema "fraglole" ;)
      Io mi perdo a ricercare tutte queste decorazioni, ovviamente ho cominciato mesi prima, Pinterest ed Etsy mi hanno aiutato!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo