CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA

/ 6 comments
Da qualche anno a questa parte l'usanza americana della caccia alle uova ha fatto capolino anche tra noi. 
I miei figli ne hanno sentito parlare in un cartone animato ed appena mi hanno sentito parlare di uova di Pasqua mi hanno proposto loro di organizzare questo gioco-ricerca.

Se avete visitato il sito Kinder nelle ultime settimane avrete visto che ci sono diverse indicazioni per allestirla.
Io ho deciso di fare tutto in casa, preparando indicazioni per dirigere i miei bimbi verso il loro tesoro: le uova di Pasqua! 
Ad ogni tappa troveranno cioccolatini a tema primaverile e una nuova freccia da seguire. 




Alcuni coniglietti colorati aiuteranno ad indicare la strada...muovere la coda e hop hop hop!



I piccoli premi che troveranno man mano andranno nei cestini appositamente preparati; io li stamperò da Zu perché adoro queste faccine, ma sono bellissimi anche quelli di Caseperlatesta, da cui potete scegliere diversi colori per diversi partecipanti! 


Siete pronti? VIA!!





Home-Living-2016_English_300x250

6 commenti:

  1. Ma che carina questa caccia al tesoro!!! Mi organizzo subito anche io per farne una!!! Buona Pasqua, Eli

    RispondiElimina
  2. bell'idea! e grazie per averci citato! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Anche se tu sei già molto seguita ti ho nominata per il liebster award, un gioco/concorso per diffondere nuovi blog.
    Qui trovi tutti i dettagli ;)
    http://triloblogger.blogspot.it/2016/04/nomination-liebster-award.html
    Francesca

    RispondiElimina

interagire è bello e costruttivo