SCATOLE, SCATOLE, SCATOLE

/ 2 comments
Ve ne ho parlato qualche giorno fa, oggi vi faccio vedere i contenitori che preferisco e che uso per cercare di tenere ordinata la casa ed evitare di essere invasa da migliaia di piccoli oggetti che non ho cuore di buttare ma nemmeno di esporre sulle mensole - bye bye ciapa pulver!

Per i bimbi ovviamente Lego, colorate e impilabili, leggere e lavabili, sono perfette da combinare fra loro- ed evitare il dolorosissimo calpestamento dei pezzi di costruzioni.





Da brava addetta ai lavori, io scelgo Pantone!!



Le scatole più grandi sono davvero capienti, queste più piccole, che ho scoperto di recente, sono carine per riprendere il tema "blocchi di colore" anche dove lo spazio è poco.




In alternativa, mi piacciono molto le scatole di latta un po' retro', che siano davvero vintage



che ne riprendano la grafica coloratissima ed un po' fumettosa


oppure che ne condividano il gusto romantico

Mr Wonderful

Che ne dite?
Vi piacciono le scatole e le loro composizioni per arredare e per conservare i vostri oggetti?

Ed oggi riunisco tutte queste belle scatole in una moodboard, per partecipare all'iniziativa di Caseperlatesta.
Se ancora non le conoscete, fiondatevi sul sito di queste due fantastiche sorelle che da più di un anno ci rallegrano e ispirano con le loro moodboard.
Quando c'è da spargere un po' di colore sul web io ci sono!






Dalani Home and Living

2 commenti:

  1. Anche io sono box addicted e abbiamo gusti moooolto simili (perchè anche una scatola vuole il suo stile!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, ci vuole gusto anche per riordinare!
      Le lego sono fantastiche...forse un po' costosette, però!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo