UOVA DECORATE, TANTE IDEE

/ 1 comment
Ho tre tipi di uova da decorare per le prossime festività pasquali, quindi mi sono fatta un giro sul web per cercare idee.
Ecco che vi mostro le mie preferite:
Colore pieno, ovvio
QUI



e, come per le scatole delle scorse settimane, il mitico marchio Pantone ci sta sempre bene!

QUI
Non poteva mancare un progetto con i washi tape e vi confesso che questa è una delle tecniche che sto applicando alle mie decorazioni.

QUI

Un pattern e un paio di colori ed ecco che si può dipingere una meraviglia

QUI

Queste idee sono per noi grandi, ma se volete portare un po' di divertimento al pic nic di Pasquetta ecco che arrivano i Minions!

QUI

Fantastici, vero?
Vi piace decorare le uova?
Decorate anche casa con richiami alla primavera?




Dalani

1 commento:

  1. belle idee, forse per declinazione professionale quelle Pantone sono le mie preferite! ;)

    RispondiElimina

interagire è bello e costruttivo