UOVA DI PASQUA WASHI

/ 2 comments
Un lavoro veloce che offre molte soddisfazioni: le uova decorate con i washi tape! 


Basta scegliere dei cartoncini, ritagliarli a forma di uovo ( ma anche coniglietti e pulcini sono perfetti) e decorarli con washi tape e ritagli di carte colorate secondo le preferenze e gli abbinamenti disponibili. 
Io ho scaricato da qui dei fogli già impaginati, ci sono diverse misure disponibili. 


Ne ho fatti di diversi tipi, con carta kraft e decorati con motivi bianchi a tempera 


Washi tape dorato, carte e adesivi a pois e li ho alternati  


Nella mia cucina bianca e rossa non potevano mancare questi. 


Per ora ne ho appesi alcuni in casa, mentre altri diventeranno dei segnaposti per la tavola di Pasqua. 


Vi piacciono?


2 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo! stai diventando una vera maga con la washi! bello!

    RispondiElimina

interagire è bello e costruttivo