H&M, riciclare e comprare per i bimbi

/ 4 comments



Post veloce ma interessante per le mamme che mensilmente devono svuotare – e successivamente riempire- gli armadi di frugoletti che crescono troppo in fretta.
Fino a domenica H&M propone la World recycleweek, ovvero una settimana di promozione del sistema di raccolta e riciclo che da alcuni anni è presente nei loro negozi: il cliente consegna un sacchetto di capi tessili (in qualsiasi condizione) e riceve un buono per un acquisto.
Fino ad ora si ricevevano 5€ per ogni consegna, da spendere per una spesa minima di 40€. Questa settimana si raddoppia, nel senso che per ogni sacchetto si ricevono 2 buoni da 5 €, da usare con le stesse modalità.
Il buono vale fino al 31 agosto 2016 in tutti i negozi H&M, quindi ci deve sbrigare a consegnare (la promozione finisce domenica 24) ma si può attendere qualche mese per mettere e frutto il bottino doppio.

Io ho portato un bel carico di vestiti ormai immettibili, visto che i miei figli crescono, non stanno fermi un secondo e passaggi intensivi da lavatrice ad asciugatrice fanno il resto; per molte cose non vale nemmeno la pena di conservare per i nipoti, ormai l’aspetto è più quello degli stracci!

Così ho liberato un cassetto, ho la speranza che quei vestiti vengano riutilizzati ed ho qualche buono per la nuova stagione.
Si, perché da H&M ci sono alcuni capi imperdibili per i bambini per il loro buon rapporto qualità prezzo:
-PIGIAMI : di cotone o ciniglia li trovo ben fatti e durevoli. Hanno sempre stampe o loghi carini ed amati dai bimbi.
Qualcuno ha detto "Minions"?????

-PANTALONI DELLA TUTA IN COTONE: quelli con la coulisse in vita, sia lunghi sia corti sono una garanzia. Hanno le tasche, sono morbidi e non si sformano dopo molti usi. Ho notato che il grigio chiaro è il tipo di cotone che resiste meglio, ma spesso si trovano anche colori carini –cosa non scontata se parliamo di vestiti da maschi, eh!

Per il resto ho comprato anche canottiere in cotone bio e i cappellini offrono una gran varietà di stili, mentre generalmente le magliette sono troppo leggere e cucite con poca cura, preferisco altro.

Voi vestite i vostri bimbi da H&M? e approfitterete di questa possibilità?

4 commenti:

  1. Bellissimi i gemellini :-D mi piace anche tanto H&M grazie per aver segnalato la promozione, ero rimasta ancora al vecchio dai un sacchetto-ricevui 5€ di buono sconto. E ho un bel sacchetto là pronto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi preparo i sacchetti e quando ho bisogno di qualcosa li porto! Buono shopping

      Elimina
  2. Buono a sapersi che anche in Italia ci sono promozioni simili! In Germania da H&M portando un sacchetto di vestiti vecchi ottieni uno sconto del 15% su un capo acquistato. Inutile dire che io sfrutto questa possibilità alla grande! Anche io trovo i pigiami belli e di ottima qualità...
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, con tutte le cose che consumano 'sti bimbi!!!
      ;)

      Elimina

interagire è bello e costruttivo