POP COLOR BBQ

/ 6 comments

Tempo di grigliate all'aperto...il cuoco è mio marito, ma io seguo da vicino le operazioni!
E anche i bambini sono entusiasti, perché sono sempre affascinati dalle operazioni di accensione e grigliatura, ma soprattutto perché possono passare direttamente dai giochi in giardino alla tavola non appena è pronto!
E cosa c'è di più bello di un pranzetto con una tavola coloratissima??

Westwing Home & Living



La settimana scorsa ho acquistato dei vassoi e delle ciotole con tutti i colori dell'arcobaleno nella catena CASA ed ho avuto tanta ispirazione per idee per una grigliata stilosa.

Ovviamente ci vogliono dei tovaglioli brillanti
Casa
Poi ciotole, di colori accesi
Dalani

Dalani
E queste cocotte, non sono bellissime? 

Dalani
Ciotole e piatti anche in versione artigianale, per un tocco speciale..
Etsy

E le posate?

Zarahome
Per me l'estate arriva con un'esplosione di colori!!

E voi? Avete dei colori speciali anche per strumenti e servizi da tavola?



Home_Living_English2_728x90

6 commenti:

  1. Adoro le cocotte di Le Creuset!!! Anche a me piace molto l' idea di una tavola dai toni frizzanti e vitaminici in estate. Adoro il verde acido, col mio arredamento ci sta che è un amore! Le grigliate all' aperto sanno di estate, di spensieratezza e divertimento, è bello che anche i più piccoli ne facciano parte e che comincino a respirare certi momenti di spensieratezza sin da bambini :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non c'è niente di meglio di godersi l'aria aperta (e le relative mangiate!). Io adoro il verde in tutte le sfumature!!

      Elimina
  2. Adoro la catena di negozi "Casa": colore, originalità e linee moderne!
    E i le posate dell'ultima foto? Bellissime! Belle idee, un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperta da poco ma già ha trovato un posto nel mio cuore!!

      Elimina
  3. Inoltre... Sara, vieni a trovarmi sul mio blog: c'è un premio per te!!!
    http://www.elisabettagrafica.blogspot.it/2016/04/e-tempo-di-liebster-award.html
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi devo proprio organizzare per rispondere!!

      Elimina

interagire è bello e costruttivo