HALLOWEEN, LA ZUCCA PORTA DOLCETTI

/ Leave a Comment

Nonostante non sia la festa che amo di più anche Halloween è entrata nella nostra casa.
In concomitanza con il trasloco dei lettini nella nuova cameretta che si terrà sabato sera abbiamo pensato di fare un pigiama Halloween party; si, è una scusa per metterci in pigiama presto e mangiare schifezze, ovvio!!!
Quindi mi sono attivata per creare un portacaramelle mostruoso, visto che non avevo nulla in casa che potessi utilizzare.



Sono partita dalla classica cartapesta fatta su un palloncino.
Una volta secca ho tagliato e rimosso il palloncino e colorato tutto del classico arancione zucca.
Ho poi tagliato a zig zag il bordo superiore e l'ho delicatamente piegato verso l'interno.


Due occhi e una bocca affamata di dolciumi hanno completato la nostra zucca mannara!
All'interno ho messo un tovagliolino a tema, ovviamente di Tiger, dove ho fatto anche rifornimento di altre prelibatezze.


Ieri ho anche cominciato a preparare i pipistelli-lattina di Caseperlatesta, i miei saranno in versione mini lattine.

Ecco, ora non ci resta che ripassare qualche storia paurosa-ma-non-troppo e prepararci alla festa!




Kids_English_468x60

0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo