LISTE REGALI

/ Leave a Comment
SC Stockshop

Io amo fare regali.
Mi piace interpretare sogni e bisogni e cercare quella cosa che la persona non sa ancora di desiderare.
E poi mi piace l’emozione di cercare e trovare quello che mi ero prefissata.
Ma i suggerimenti sono sempre graditi, quindi mi piace moltissimo leggere (in cartaceo o on line) gli editoriali che selezionano “il regalo perfetto per…


Per quanto riguarda i bambini avevo già scritto un post che mi sembra ancora attuale, ma quest’anno ho trovato delle liste regali davvero sfiziose che magari possono aiutarvi se siete ancora in dubbio.

A little market: uno dei migliori mercatini dell’handmade ha selezionato dei regali per uomo, che sono sempre il mio tallone d’Achille. Mio marito impazzirebbe per questa felpa che andrebbe ad ingrossare lo scaffale dei vestiti “immettibili-ma-che-fanno-ridere”.



Etsy: tutte le occasioni sono buone per acquistare qualcosa di artigianale, soprattutto per chi è creativo ed ama a sua volta realizzare qualcosa. Quindi quale miglior modo per stimolarne la fantasia se non regalando dei materiali per un hobby?

BuruBuru : questo è un negozio on line di design che offre sempre bellissimi spunti. Se il budget è quello che è ma lo stile non si discute allora i “regali per un piccolo budget” sono perfetti.

Goop: per farvi due risate guardate invece chi il budget non lo calcola proprio…tipo se volete regalare a vostra suocera un prezioso the afrodisiaco o a vostro marito una yurta portatile. Certo, chi non ha bisogno di una yurta?
costa solo poco più di 8000€ ;)

Smallable : quest’anno questo negozio di meraviglie ha pubblicato un vero e proprio magazine. Pieno zeppo di cose belle, anche per le mamme e le amiche delle mamme;)
Inoltre fino al 10 dicembre potete partecipare al concorso che vi fa vincere il contenuto della vostra letterina di Natale!


Allora comincio anche io a scrivere, che un mese passa in fretta!

Amanti delle liste e dei regali, voi cosa fare quest’anno?


0 commenti:

Posta un commento

interagire è bello e costruttivo